Parque Santiago III
Automazione per Hotel
Parque Santiago III è situato nella splendida Tenerife, l’isola più grande dell’arcipelago delle Canarie, posto magico per gli amanti dell’estate e dell’oceano. Diversi tipi di accomodazioni, attrezzature sportive, parchi acquatici e panorami d’incanto rendono il Parque Santiago amato da grandi e piccini.
Il Gruppo Santiago necessitava di automatizzare la propria hospitality lasciando intatte le caratteristiche della sua struttura, a cui gli ospiti del Parque sono ormai abituati. HCS ha dimostrato ancora una volta grande capacità adattiva. Tramite l’integrazione coi preesistenti cilindri elettronici ISEO ha installato il proprio sistema di domotica alberghiera, preservando l’ambiente in cui ha operato.
Le 180 camere del Parque sono ora equipaggiate coi terminali intelligenti Alcor, affidabili, resistenti e personalizzabili. Grazie al software di gestione domotica Markab, questi consentono alti livelli di automazione, supervisione ed efficientamento della struttura.
Gli ospiti del Parque possono ora godersi tutti i comfort della room automation, consapevoli di essere in una struttura che rispetta l’ambiente tanto quanto si prende cura dei propri ospiti.