Applicazione per smartphone con cui accedere a camere e aree comuni via Bluetooth
La tecnologia Smart Door è un sistema di controllo accessi e aperture porte che permette agli ospiti di utilizzare come chiave il proprio smartphone
smart door
Il cliente può aprire la sua camera con un semplice click quando si trova in prossimità della porta con serratura SmartDoor.
Lo smartphone del cliente diventa un comodo telecomando utilizzabile per le aree comuni ad accesso controllato (parcheggi con sbarre, palestre, spa…), rendendo l’ospite completamente autonomo durante il soggiorno.
L’interfaccia intuitiva è dotata di segnali audiovisivi chiari e diretti. L’utente sarà guidato in maniera semplice ed esaustiva nel processo di selezione e apertura accessi.
i vantaggi delle chiavi elettroniche smart door
Flessibilità di gestione
L’albergatore potrà concedere ingressi temporizzati agli ospiti anche dopo il check-out per l’eventuale recupero di oggetti.
INTEGRABILE CON QUALSIASI SERRATURA
L’unica soluzione del mercato che può convertire qualsiasi tipo di serratura (meccanica o elettronica) in una serratura intelligente.
REPORT DI TUTTI GLI ACCESSI
L’albergatore potrà sempre avere sotto controllo lo storico degli accessi dei clienti alle camere per verificare eventuali accessi non autorizzati.
UTILIZZABILE DA TUTTA LA FAMIGLIA
Al contrario delle chiavi fisiche, che possono essere perse o non riconsegnate, con Smart Door ogni ospite della camera potrà avere la sua applicazione ed essere completamente autonomo.
FACILITÀ DI INSTALLAZIONE
L’installazione di Smart Door è immediata. L’apertura della porta viene azionata da un incontro elettrico comandato da scheda Bluetooth ed alimentatore.
TECNOLOGIA BLUETOOH
La tecnologia bluetooth è una tecnologia wireless a corto raggio disponibile ormai su ogni dispositivo digitale.
PREDISPONI IL TUO HOTEL ALLA NUOVA REALTÀ
"We cannot become what we want to be by remaining what we are"
- Max De Pree -
Automazione camere smart door
La linea SMART DOOR è stata creata per garantire le misure di sicurezza anti Covid-19 nelle strutture alberghiere, favorendo un soggiorno in completa sicurezza.
La domotica di HCS evita fenomeni di assembramento e limita i contatti con la reception grazie all’apertura porte via Bluetooth.
Sistema di gestione accessi automatizzato e studiato per semplificare la vita all’albergatore.