Chalet Al Foss

Case History Sistemi di Domotica HCS

Automazione per Hotel

Sospesi tra cielo e terra, gli ospiti di Chalet Al Foss possono ammirare montagne innevate immersi in piscine riscaldate. Altro gioiello dell’ospitalità trentina, lo Chalet offre esperienze uniche con 44 camere diverse l’una dall’altra, accumunate dalla possibilità di godere di splendidi panorami.

Il proprietario, Alberto, è esperto nel creare atmosfere magiche dove uomo e natura si fondono. Non è un caso se ha scelto di installare nelle sue 44 camere la domotica alberghiera HCS col sistema Markab, optando per i terminali intelligenti Cocover.

Supervisione alberghiera, risparmio energetico, comodità e maggiore sicurezza per gli ospiti sono i principali vantaggi che la domotica HCS ha offerto allo chalet. I terminali Cocover full touch screen hanno un design elegante, realizzato da un leader del settore, Giugiaro Design.

I lavori furono eseguiti nel 2005 e da allora Alberto è rimasto un prezioso partner di HCS. Completamente soddisfatto dalle soluzioni realizzate per lui, continua ad affidarsi alle competenze di HCS per accogliere i suoi ospiti con esperienze indimenticabili che arricchiscono i loro momenti speciali.

Prodotti installati

Vuoi integrare anche nel tuo hotel i sistemi di domotica hcs?

Richiedi maggiori informazioni sui nostri Sistemi Domotici e di Supervisione per Strutture Ricettive