HCS by Airvent presenta a Caorle la nuova Domotica Hotel per ridurre i costi energetici e agevolare l'investimento con contributi a fondo perduto del 50%
HCS by Airvent ti aspetta il 3 Aprile 2025 all’Hotel 3 Rose di Caorle in via Giotto 9.
L’evento, dedicato da HCS by Airvent ai professionisti dell’hotellerie veneta, introduce soluzioni tecnologiche per ridurre i costi energetici e sfruttare il bando veneto FESR per la transizione ecologica.
La data ultima per partecipare al bando è il 15 Maggio, partecipa all’evento per non perdere l’ooportunità!
Domotica Hotel: Efficienza e Sostenibilità
L’evento avverrà nell’incantevole Hotel Tre Rose di Caorle. Inizierà alle 15:00 per concludersi alle 17:30 con un rinfresco.
Sarà un’occasione di incontrare gli albergatori veneti per discutere delle sfide che stanno incontrando e presentare le nuove opportunità che la tecnologia può offrire.
L’obiettivo degli specialisti di HCS by Airvent è accompagnare gli albergatori a 360° in un processo di potenziamento della competitività e redditività delle strutture ricettive.
I seguenti temi, focus della presentazione, precederanno una sessione di domande ed una più informale di networking:
1. I Trend della Tecnologia Alberghiera
Sfruttando gli anni di esperienza nel settore ed un’analisi approfondita di fonti dirette e indirette abbiamo individuato i trend tecnologici che generano un maggiore impatto per la redditività delle attività alberghiere.
Mostreremo numeri e dati di fonti terze indipendenti per evidenziare le principali aree di potenziamento e investimento.
2. Risparmio Energetico e Sostenibilità Alberghiera
Parleremo degli impatti positivi del risparmio energetico e di pratiche sostenibili (riduzione dei costi, soddisfazione del cliente…) e di come raggiungere i risultati promessi con le soluzioni modulari di HCS by Airvent.
3. Caso Studio: riduzione dei costi energetici del 45% con l'Automazione Camere Hotel
Condivideremo i dati dei risultati raggiunti dai clienti HCS come mostrato dal Caso Studio: Domotica Hotel HCS relativamente a ROI e riduzione dei costi energetici.
Sottolineeremo come replicare questi risultati e migliorarli ulteriormente, delineando soluzioni mirate per la tua attività con ROI positivo in meno di 3 anni.
4. Bandi per Credito di Imposta e Contributo a Fondo Perduto
I sistemi di automazione hotel e risparmio energetico HCS sono certificati ESCo e conformi alle più recenti normative europee. Ciò li rende agevolabili degli ultimi bandi come Transizione 5.0 e FESR Veneto.
Per gli albergatori significa agevolare gli investimenti con crediti di imposta e contributi a fondo perduto che vanno dal 20% al 50%.
Il bando esclusivo per il Veneto, l’unico che permette di usufruire di un contributo del 50%, chiude le iscrizioni il 15 Maggio.
Partecipa all’evento per scoprirne i dettagli e non perdere l’opportunità.
Più di 800 strutture ricettive già risparmiano 350€ all’anno grazie ai sistemi HCS, unisciti a loro!
Fai click sul pulsante seguente ed inserisci l’email per ricevere un invito, senza impegno, al nostro evento gratuito.
Per maggiori risultati compila il form di contatto o contattaci scrivendo a info@airventhcs.com o chiamando il 02.38202282.
